il fatto

Ardea, scontro auto-furgone: incidente all’incrocio “maledetto”

30 aprile 2024 | 10:12
Share0
Ardea, scontro auto-furgone: incidente all’incrocio “maledetto”

Ennesimo incidente all’intersezione fra fra via Pontina Vecchia e via della Pescarella e via Nazareno Strampelli

Ardea, 30 aprile 2024 – Un incidente è avvenuto all’incrocio fra via Pontina Vecchia e via della Pescarella e via Nazareno Strampelli: coinvolte un’auto e un furgone. Sul posto presente la Polizia locale di Ardea e il personale sanitario del 118. Fortunatamente si sono registrati solo feriti lievi. Tanta la rabbia degli abitanti della zona e degli automobilisti a causa delle lunghe code in entrambi i sensi di marcia. 

Purtroppo, si tratta dell’ennesimo incidente sullo stesso incrocio, pericoloso da tempo: l’ultimo episodio ha visto la morte di una bambina di 8 anni (leggi qui). Tante le sollecitazioni del sindaco Cremonini affinché l’incrocio venga messo in sicurezza, con una rotatoria e il livellamento del dosso di tufo che oscura la visibilità stradale. Il neo comandante Maggiore Marzia Sgrò ha di nuovo sollecitato con una missiva Città Metropolitana affinché tali lavori siano realizzati il prima possibile, al fine di evitare altre tragedie.

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.