L'INVASIONE |
Esteri
/

Netanyahu scopre le carte: “Entreremo a Rafah, con o senza accordo”

30 aprile 2024 | 14:57
Share0
Netanyahu scopre le carte: “Entreremo a Rafah, con o senza accordo”

Secondo il premier israeliano “L’evacuazione della popolazione da Rafah è già iniziata”

Rafah, 30 aprile 2024 – “L’idea che potremmo mettere fine alla guerra prima di raggiungere tutti i suoi obiettivi è fuori discussione. Entreremo a Rafah ed elimineremo i battaglioni di Hamas che si trovano lì, con o senza un accordo, per ottenere la vittoria totale“. Lo ha dichiarato il primo ministro israeliano, Benjamin Netanyahu, secondo quanto riportano i media locali.

“L”evacuazione della popolazione da Rafah è già iniziata. vista dell’avvio dell’operazione militare che avverrà presto, sostenuta da tutti i ministri del Governo” ha poi sottolineato Netanyahu, incontrando delegazioni dei familiari degli ostaggi tenuti a Gaza e dei parenti di soldati uccisi. Il primo ministro, citato dai media locali, ha quindi definito “estremamente bassa” la possibilità di un accordo con Hamas che porti alla liberazione degli ostaggi.

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.