Spaventoso incidente sul rettilineo di lungomare Amerigo Vespucci. Un uomo ricoverato con trauma cranico all’ospedale Grassi
Ostia – Pauroso incidente con un uomo rimasto ferito per forte trauma cranico oggi su lungomare Amerigo Vespucci. L’uomo è stato portato in codice giallo al pronto soccorso dell’ospedale Grassi.
Lo spaventoso impatto è avvenuto intorno alle 15,20 sul rettilineo all’altezza del ristorante “Peppino a mare“. Una Opel Corsa che procedeva in direzione di Ostia ha urtato una Fiat 500 XL che faceva inversione a U. La piccola utilitaria era in fase di sorpasso, quindi ha impattato ad alta velocità la 500 la carreggiata opposta e schiantandosi contro due auto in sosta.
L’occupante della Corsa è stato trasportato al pronto soccorso in ambulanza: presentava un trauma cranico e nonostante fosse sceso da solo dal veicolo dopo un po’ ha perso i sensi.
Sono intervenute tre ambulanze le prime due senza medico a bordo e prontamente sono arrivati i vigili del fuoco chiamati da qualcuno per il fumo che usciva dalle auto che però era il gas degli airbag. Purtroppo nella prima ora a seguire l’incidente non è intervenuta nessuna pattuglia della Polizia locale di Roma Capitale per i rilievi.