Informazione di Servizio

Rfi, lavori sulla FL7 Roma – Formia- Napoli: modifiche alla circolazione

26 aprile 2024 | 17:43
Share0
Rfi, lavori sulla FL7 Roma – Formia- Napoli: modifiche alla circolazione

Gli interventi si svolgeranno nelle stazioni di Formia-Gaeta, Monte San Biagio, Sezze Romano e Latina domenica 28 aprile: i dettagli

Formia, 26 aprile 2024 – Domenica 28 aprile Rete Ferroviaria Italiana, società capofila del Polo Infrastrutture del Gruppo FS, svolgerà lavori di manutenzione straordinaria sui binari delle stazioni di Formia-Gaeta, Monte San Biagio, Sezze Romano e Latina, sulla linea FL7 Roma – Formia- Napoli.

Gli interventi, pianificati da RFI per il potenziamento ed efficientamento infrastrutturale del nodo di Roma e dell’intera Regione Lazio, sono partiti ad inizio aprile e continueranno anche in alcuni fine settimana dei mesi di maggio e giugno. I lavori richiedono la sospensione della circolazione ferroviaria e la programmazione di collegamenti e soluzioni alternative. I cantieri, del valore di circa 1,3 milioni euro, vedranno impegnati nell’intero trimestre, 200 tra operai e tecnici di RFI e altre ditte appaltatrici.

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.