Stupro alla Fiera di Roma, agenti di polizia a caccia del responsabile

2 gennaio 2009 | 18:21
Share0
Stupro alla Fiera di Roma, agenti di polizia a caccia del responsabile

Fiumicino – L’episodio è avvenuto durante la festa di capodanno

Il Faro on line – E’ stata riascoltata questa mattina dagli agenti della polizia di Stato della squadra mobile, diretta da Vittorio Rizzi, la 25enne che ha denunciato di essere stata stuprata la notte di Capodanno nel corso della festa “Amore 09 Capodanno a Roma” che si è svolta nella nuova Fiera di Roma.
La donna era stata già ascoltata ieri. “Non bisogna forzarla – spiegano gli inquirenti – Senza la sua collaborazione non si possono compiere grandi passi sarà quindi ascoltata ancora anche con l’ausilio di una psicologa”.  Secondo gli investigatori, la violenza sarebbe avvenuta all’interno o vicino ai bagni chimici installati all’esterno dei padiglioni della Fiera di Roma. Al momento gli investigatori non sono certi che si sia trattato di uno stupro di gruppo e non escludono che possa essere stato una sola persona a violentare la donna che ricorda solo di quando ballava con gli amici. “A un certo punto il suo racconto si blocca – spiegano gli inquirenti – Stiamo ascoltando gli amici per cercare di capire e ricostruire quanto avvenuto”.
Proseguono le indagini della polizia di Stato per risalire al responsabile o ai responsabili dello stupro. Per gli inquirenti, comunque, la ragazza non è stata costretta ad assumere droghe.