Ubriaco al volante: 45 minuti d’inseguimento tra la via del Mare e la Roma-Fiumicino

2 gennaio 2009 | 00:19
Share0
Ubriaco al volante: 45 minuti d’inseguimento tra la via del Mare e la Roma-Fiumicino

Durante la notte di Capodanno circa 50 incidenti stradali tra Roma e provincia

Il Faro on line – Incidenti stradali al ritorno dai veglioni di San Silvestro. In diversi casi si è trattato, stando a quanto si apprende dalle sale operative delle forze dell’ordine, si tratta di incidenti che hanno coinvolto una sola autovettura. Tra le probabili cause, comunque in corso di accertamento, disattenzioni dovute a stanchezza, colpi di sonno e abuso di alcol.
Sul Grande raccordo anulare intorno alle 6.30 un´automobile si è ribaltata. La persona alla guida, ferita, è stata trasportata all´ospedale Sant´Eugenio in condizioni non gravi. La polizia municipale segnala che durante la notte sono stati circa cinquanta gli incidenti stradali in città.


Un uomo, ubriaco, è stato rincorso per 45 minuti tra la via del Mare e la Roma-Fiumicino dalla polizia stradale. L´uomo sbandava con la sua auto e, in evidente stato di ebbrezza, non si fermava. La stradale, invece, è intervenuta sempre nella notte in tre incidenti nelle vicinanze di Albano. Dalle 6 alle 9 del mattino a Roma sempre la polizia stradale è intervenuta per sei incidenti stradali, tutti legati ad automobilisti che, senza urtare altre auto, hanno perso il controllo della propria vettura.