Nuovo delegato per il comprensorio Miami

12 febbraio 2009 | 15:43
Share0
Nuovo delegato per il comprensorio Miami

Paliotta: ‘Individuato in Angelo Antonio Catone la persona adatta per seguire le problematiche della zona’

Il Faro on line – L’amministrazione comunale di Ladispoli ha un nuovo delegato. Il sindaco Crescenzo Paliotta ha infatti conferito ad Angelo Antonio Catone la cura degli interessi di carattere istituzionale nella materia dei problemi del comprensorio Miami.
“Era palese la necessità – ha spiegato il sindaco Paliotta – di conseguire una maggiore attenzione sull’attuazione delle scelte programmate dell’amministrazione riguardo ai problemi del comprensorio Miami, in considerazione del particolare valore strategico che il comune attribuisce a tale materia. Abbiamo così individuato in Angelo Antonio Catone la persona adatta ad assumere la delega per la cura degli interessi di carattere istituzionale nella materia dei problemi del comprensorio Miami. Al neo delegato auguriamo buon lavoro”.
Il delegato Catone svolgerà l’ incarico in stretto rapporto con il sindaco Paliotta a cui riferirà sullo stato di attuazione dei programmi, la cui prima verifica si terrà entro il 31 dicembre di questo anno”.