Nella vecchia Fattoria… c’è Daniela

17 febbraio 2009 | 07:14
Share0
Nella vecchia Fattoria… c’è Daniela

Il Faro on line – La vita è è fatta a scale, c’è chi scende e c’è chi sale. Daniela Martani, appena “scesa” dal volo Alitalia/Cai e uscita dalla casa del “Grande Fratello”, tra qualche settimana sarà spedita a Paraty, in Brasile, per la nuova edizione de “La Fattoria” condotta da Paola Perego e in programma da domenica 8 marzo.
Chiuso il capitolo Cai con il licenziamento, Daniela è ora libera di seguire quello che lei ha definito un sogno fin da quando era bambina.
La Martani dovrebbe partire per Paraty, a sud di Rio de Janeiro, per tentare la vita faticosa dei contadini insieme a Fabrizio Corona, Lele Mora, Marina Ripa di Meana, Elenoire Casalegno, Morena Zapparoli (moglie dello scomparso Gianfranco Funari) e Ciro Petrone (il giovane attore di “Gomorra”)
I concorrenti della quarta edizione del programma partiranno presto per la località brasiliana dove per settimane dovranno dedicarsi alla faticosa vita contadina: ce la faranno ad alzarsi all’alba, zappare la terra e mungere le vacche?Si vocifera che qualcuno si è già ritirato (ma per altre ragioni): Nina Moric doveva rimanere in Fattoria per due puntate, ma quando ha saputo che ci sarebbe stato anche Fabrizio Corona, suo ex marito, ha dato forfait. Niente reality anche per Milo Corelli, per vecchie ruggini con Lele Mora; per Marco Baldini, che avrebbe chiesto un compenso troppo alto; per Claudia Galanti, che insieme a Pamela Prati ha già firmato per la prossima “Isola dei Famosi”.
Continuano intanto le trattative e in dirittura d’arrivo c’è la firma di Sara Varone, l’ex sexy-valletta di “Buona Domenica”.
Molto probabile la presenza in studio come opinionista di Eleonora Giorgi. L’attrice e regista avrebbe dovuto essere una “contadina”, ma per non lasciare il figlio diciassettenne ha scelto di rimanere in Italia.