Strisce blu, pagamento sospeso dalle ore 13.00 alle 16.00

17 febbraio 2009 | 19:09
Share0
Strisce blu, pagamento sospeso dalle ore 13.00 alle 16.00

Ladispoli – Paliotta: ‘I cittadini hanno apprezzato questa iniziativa fornendo all’amministrazione comunale dei suggerimenti’

Il Faro on line – A Ladispoli sono entrate in vigore le prime novità per quanto riguarda i parcheggi a pagamento. Da pochi giorni, infatti, così come stabilito dalla delibera della Giunta comunale, sono state apportate delle modifiche parziali sia per quanto riguarda gli orari della sosta a pagamento che per l’ubicazione degli stalli.
Più in particolare la sosta per frazione di ora adesso è possibile col pagamento minimo di 20 centesimi per 12 minuti mentre la tariffa unica giornaliera è passata dai 5 ai 3 euro. Altra novità significativa è la sospensione della sosta a pagamento dalle ore 13.00 alle 16.00 e la rimozione delle strisce blu in via Ancona tra via Venezia e via Flavia e nel tratto compreso tra via Trieste e via Genova ed in via Odescalchi nei segmenti racchiusi tra via Trento e via Flavia e tra via Trieste e via del Mare.
“Dalla loro entrata in vigore – ha detto il sindaco, Crescenzo Paliotta – l’esperienza dei parcheggi a pagamento si è dimostrata positiva. I cittadini hanno apprezzato questa iniziativa fornendo all’amministrazione comunale dei suggerimenti che sono stati immediatamente raccolti ed, in questo caso specifico, applicati. Un ringraziamento particolare all’Azienda Ala Servizi, che gestisce questo servizio, per il lavoro svolto  in modo efficiente e funzionale”.