Lotta allo spaccio, quattro arresti tra Acilia e Vitinia

27 febbraio 2009 | 15:39
Share0
Lotta allo spaccio, quattro arresti tra Acilia e Vitinia

Ostia – In manette due italiani, un peruviano e un albanese

Il Faro on line – I Carabinieri della Compagnia di Ostia, nel contesto di attività finalizzate al contrasto del traffico di sostanze stupefacenti, hanno arrestato quattro cittadini, dei quali due italiani, un peruviano ed un albanese, tutti responsabili di violazione leggi sugli stupefacenti.
Nella circostanza, i Carabinieri di Acilia su disposizione dell’Autorità Giudiziaria hanno arrestato B.P. 53enne cittadino italiano e S.B, 24enne cittadino albanese, entrambi pregiudicati, dovendo il primo espiare una pena di 7 anni 2 mesi e 20 giorni di reclusione per violazione leggi sugli stupefacenti, il secondo per la sostituzione della misura degli arresti domiciliari con quella della custodia cautelare in carcere.
Nell’ambito della medesima operazione, i Carabinieri di Vitinia, hanno arrestato M.P.C.H., 22 enne cittadino peruviano, pregiudicato, anch’esso colpito da un’esecuzione di ordinanza di custodia cautelare in carcere, dovendo lo stesso espiare una condanna di 8 mesi e 2.000 euro di multa, per aver violato la normativa sugli stupefacenti.
Stessa sorte è toccata a B.M. 57enne cittadino italiano, arrestato dai Carabinieri di Ostia, poiché colpito da un’ordinanza di custodia in carcere, dovendo espiare una pena di 9 anni e 22 giorni, nonché 103.000 euro di multa, anche quest’ultimo colpevole di aver violato le norme sugli stupefacenti.