Asili nido comunali, per le domande c’è tempo fino al 3 aprile

11 marzo 2009 | 00:47
Share0
Asili nido comunali, per le domande c’è tempo fino al 3 aprile

Fiumicino – Tutti gli orari e i luoghi dove poter presentare le richieste

Il Faro on line – Già da lunedì scorso e fino a venerdi 3 aprile sara’ possibile presentare le iscrizioni per le ammissioni agli asili nido comunali per l’anno 2009/2010. Le domande potranno essere presentate da:
1) genitori residenti nel comune di Fiumicino
2) genitori che prestano attivita’ lavorativa nell’ambito del territorio comunale
3) gestanti al settimo mese di gravidanza compiuto, residenti nel territorio comunale o che prestino attivita’ lavorativa nell’ambito del territorio comunale.

La domanda potra’ essere consegnata entro le ore 12:00 di venerdi 3 aprile, in questi giorni e orari:
il lunedì, mercoledì, venerdi dalle ore 9:00 alle ore 12:00
il martedì ed il giovedì dalle ore 15:00 alle ore 17:00
Dove? Presso uno degli sportelli degli Uffici protocollo del Comune di Fiumicino nelle sedi di via Portuense 2498, Villa Guglielmi via della Scafa 48, via della Pineta di Fregene 54 e piazza SS. Filippo e Giacomo a Palidoro.

Sulla base delle domande pervenute il comitato di gestione, con il supporto dell’ufficio asili nido, emettera’ una graduatoria provvisoria entro il 15 maggio 2009, che sara’ affissa presso l’albo pretorio, le sedi comunali di Villa Guglielmi, di Palidoro e di Fregane e presso l’asilo nido comunale corrispondente nonche’ sul sito internet del Comune di Fiumicino nella sezione albo pretorio.
Per la graduatoria provvisoria e’ ammessa opposizione al responsabile del settore da presentarsi entro e non oltre 15 giorni dalla data dell’affissione della graduatoria.
Le opposizioni alla graduatoria provvisoria potranno essere finalizzate per la sola correzione di errori di tipo materiale relativi alle domande presentate.
Le risposte verranno comunicate all’interessato entro 10 giorni dai risultati dell’esame del ricorso.
La graduatoria definitiva verra’ affissa presso l’albo pretorio, nelle sedi comunali di Villa Guglielmi, di Palidoro e di Fregene e presso l’asilo nido comunale corrispondente, inoltre anche sul sito internet del Comune di Fiumicino nella sezione albo pretorio entro e non oltre il 30 giugno 2009.
Info: 06.65029912 – 06.65034540