Le donne protagoniste della XVIII edizione del Premio Città di Fiumicino

23 marzo 2009 | 15:12
Share0
Le donne protagoniste della XVIII edizione del Premio Città di Fiumicino

domenica 5 aprile alle ore 20.30 presso l’Hotel Hilton Rome Airport

Il Faro on line – E’ tutto pronto per la XVIII edizione del Premio Città di Fiumicino “Contro tutte le mafie”, la cerimonia fondata dalla famiglia De Nitto e l’Associazione Acis.
La premiazione giunta quest’anno alla maggiore età, sarà quasi del tutto al femminile, un omaggio al gentil sesso da parte dell’organizzazione della serata, un esempio per la società dell’importanza e potenza delle donne in tutti gli ambiti lavorativi.
La XVIII edizione del Premio Città di Fiumicino “Contro tutte le mafie” si svolgerà domenica 5 aprile alle ore 20.30 presso l’Hotel Hilton Rome Airport dell’Aeroporto Leonardo Da Vinci di Fiumicino.
La lista dei premiati sarà resa nota soltanto dalla data di venerdì 3 aprile attraverso la pubblicazione sul sito ufficiale della premiazione www.acisfiumicino.it .
Comunque tra i premiati spiccano nomi illustri del mondo delle istituzioni e delle fiction televisive tra cui alcuni protagonisti de “I Cesaroni” Canale5. Saranno premiati illustri giornaliste Rai e Mediaset, fascinose presentatrici televisive, autori televisivi e grandi uomini del cinema italiano.
Tra gli invitati numerosi ministri e personaggi del mondo delle istituzioni, forze dell’ordine, attori e giornalisti.
Il Premio è istituzionalizzato dall’Amministrazione Comunale Fiumicino e rappresenta una sorta di conclusione dei festeggiamenti per l’anniversario di nascita del Comune. All’evento parteciperà il Sindaco di Fiumicino Mario Canapini, membri della giunta e del consiglio comunale.

Per ragioni di sicurezza e cerimoniale chi volesse partecipare alla serata di premiazione è pregato di ritirare l’invito presso gli uffici dell’Associazione in Via Anco Marzio, 94 e in Via della Scafa, 390/R, Tel./Fax 06/ 65025634 – acis.fco@libero.it