Acis, tutte le novità del Premio Città di Fiumicino

26 marzo 2009 | 18:45
Share0
Acis, tutte le novità del Premio Città di Fiumicino

Tra i premiati vi saranno numerose donne del mondo dello spettacolo e del giornalismo

Il Faro on line – La XVIII edizione del Premio Città di Fiumicino “Contro tutte le mafie”, previsto per domenica 5 aprile alle ore 20.30 presso l’Hotel Hilton Rome Airport dell’Aeroporto di Fiumicino, si aprirà con la consegna da parte del Sindaco di Fiumicino Mario Canapini alla famiglia De Nitto promotrice dell’evento,  della medaglia del Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, il quale ha voluto assegnare un suo personale premio di rappresentanza a tutta l’organizzazione.
L’Associazione Acis, promotrice dell’evento sta ricevendo numerose lettere di congratulazioni da tutti i ministri e dal Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi. La premiazione è ancora in attesa di conferma di partecipazione da parte del Ministro dell’Interno Roberto Maroni.
Per il mondo istituzionale sono candidati al Premio tutte le forze dell’ordine operanti a livello nazionale o provinciale.
Tra i premiati vi saranno numerose donne del mondo dello spettacolo e del giornalismo, tra cui l’attrice Elda Alvigini, la famosa “Stefania” della fortunata fiction televisiva Mediaset “I Cesaroni”; Adele Ammendola del TG2 e Cesara Buonamici di Canale 5.
Tra gli premiati vi saranno alcuni imprenditori, autori televisivi e persone impegnate a livello locale. La prossima settimana saranno resi noti tutti i nomi dei premiati, prevedendo altre sorprese al femminile.
L’organizzazione del Premio ricorda che per accedere alla serata occorre la presentazione dell’invito che è possibile ritirare da tutti gli interessati presso le sedi dell’associazione in Via Anco Marzio, 94 e Via della Scafa, 390/r Fiumicino; tel. 06/65.02.56.34 www.acisfiumicino.it    acis.fco@libero.it