Rifiuti ingombranti, rimossi i contenitori di via Florinas

27 marzo 2009 | 00:03
Share0
Rifiuti ingombranti, rimossi i contenitori di via Florinas

Avviato un progetto per l’adeguamento provvisorio dei centri di raccolta

Il Faro on line – L’amministrazione comunale di Fiumicino informa che i contenitori finora ospitati nella sede della Fiumicino Servizi di via Florinas a Passoscuro, per la raccolta dei rifiuti ingombranti, sono stati rimossi. A seguito dei rilevamenti delle forze dell’ordine sono  risultati non rispondenti ai requisiti di legge divenuti vigenti, con particolare riferimento alle dimensioni del piazzale che li ospitava.

Di fronte a questa mutata condizione, l’amministrazione comunale ha da subito avviato un progetto per l’adeguamento provvisorio di questo e degli altri centri raccolta e ha stanziato nel bilancio che verrà approvato a giorni, le necessarie cifre per ampliare le vecchie isole ecologiche e crearne delle nuove nelle località attualmente prive di questo servizio.

Per ogni altra informazione, è possibile contattare la società al numero 06 6523821. Restano invariati i modi a disposizione dei cittadini per disfarsi dei rifiuti ingombranti, ovvero il conferimento presso il Centro Raccolta Rifiuti di Fiumicino, via Pesce Luna, tutti i giorni esclusa la domenica dalle ore 07.00 alle 11.30 e dalle ore 14.00 alle 18.00, presso il Centro Raccolta  di Via Cesenatico di Fregene, dal lunedì al sabato dalle ore 11.00 alle ore 16.00, e il servizio a domicilio e a pagamento di raccolta e trasporto a discarica (V.A.P.) che è possibile richiedere alla Fiumicino Servizi Spa al numero 06 652.38.22.