Strisce blu, in arrivo le tessere annuali

6 aprile 2009 | 15:43
Share0
Strisce blu, in arrivo le tessere annuali

Ladispoli – I documenti potranno essere richiesti compilando il modulo scaricabile da internet

Il Faro on line – L’Amministrazione comunale e l’azienda Ala Servizi rendono noto che nella zona parcheggi individuata come “B”, che comprende tutte le traverse di viale Italia, tra via Venezia e via Trieste, incluse via Bordighera e via Catania, sono in corso di realizzazione nuovi stalli per i par-cheggi a pagamento che entreranno in funzione quando verrà istallata la segnaletica verticale. Fino a quel momento per la sosta in tale zona non è dovuto alcun pagamento.
Nella zona “B” potranno essere utilizzate tessere annuali, da rilasciare una per ogni nucleo familia-re, per una sola autovettura, specificando la targa, ai soli residenti di via Bordighera e via Catania, via Ancona e via Odescalchi (per i soli tratti interessati dai parcheggi a pagamento), viale Italia e traverse della stessa (via Fiume, via Palermo, via La Spezia, via Napoli, via Livorno, via Bari, limi-tatamente al tratto di tali vie dove sono presenti i parcheggi a pagamento) e piazzale Roma.
Le tessere avranno un costo di 20,00 euro l’anno e potranno essere richieste compilando il modulo scaricabile dal sito internet http://www.alaservizi.it alla pagina parcheggi. Il modulo è anche dispo-nibile presso la postazione Ala Servizi, in piazza Rossellini – ufficio Polizia locale – dal lunedì al venerdì dalle ore 11,30 alle ore 12,30 e dalle ore 16,30 alle ore 17,30, il sabato dalle ore 10,00 alle ore 11,00. Il modulo dovrà essere compilato e restituito presso la postazione o trasmesso al fax 06.99231258.
Attualmente sono disponibili ticket orari, grattabili, al costo di 1 euro che possono essere acquistati presso la postazione Ala Servizi di piazza Rossellini, nel numero minimo di 20 pezzi.
Saranno inoltre disponibili, per tutti i richiedenti, le tessere di abbonamento mensili al costo di € 35,00 da utilizzare esclusivamente nella suddetta zona “B”. La modalità di distribuzione di tali tes-sere sarà adeguatamente comunicata.
Attualmente, il servizio di sosta a pagamento è attivo nella zona “A” che comprende viale Italia, piazza Marescotti, piazza dei Caduti, via Ancona (per il tratto compreso tra via Venezia e via Trie-ste), piazzale Roma, via Odescalchi e via Duca degli Abruzzi (nel tratto compreso tra via Trieste e via Trento).
Il parcheggio in tale zona non consente e non consentirà la possibilità di utilizzo di tessere, agevola-zioni o abbonamenti.