Sviluppo Integrato del Litorale Nord, prorogati i termini

7 aprile 2009 | 15:02
Share0
Sviluppo Integrato del Litorale Nord, prorogati i termini

Battilocchi: ‘Il programma si pone come obiettivo la riqualificazione e l’integrazione di tutti i settori’

Il Faro on line – L’Amministrazione comunale di Ladispoli rende noto che, nell’ambito del Piano di Sviluppo Integrato del Litorale Nord voluto dalla Provincia di Roma, i termini per la presentazione delle manifestazioni di interesse sono stati prorogati al 30 aprile 2009.
Si ricorda, inoltre, che le proposte possono essere inoltrate da tutti i soggetti pubblici o privati che operano o che intendono operare sui comuni della Provincia di Roma. La scheda con la descrizione della manifestazione di interesse dovrà essere inviata esclusivamente tramite raccomandata con ricevuta di ritorno a Provinciattiva spa, via Ventiquattro Maggio 46, 00187 Roma entro e non oltre il 30 aprile 2009. La scheda può essere reperita sul sito comunale o direttamente su www.provinciattiva.it . Farà fede il timbro postale applicato sul plico sul quale dovrà essere apposta la dicitura “Manifestazione di interesse per il Programma integrato di Sviluppo del Litorale Nord”.
“Il programma integrato di sviluppo del Litorale nord – ha detto il delegato al bilancio Roberto Battillocchi – si pone come obiettivo lo sviluppo, la riqualificazione e l’integrazione di tutti i settori produttivi insediati nel territorio attraverso la valorizzazione e la promozione delle enormi potenzialità presenti. L’Avviso, presentato nei giorni scorsi in aula consiliare, rappresenta l’apertura della fase preparatoria del Programma integrato ed è finalizzato alla raccolta delle manifestazioni di interesse, cioè di tutte quelle idee di sviluppo del territorio  per definire i contenuti e costruire un insieme coerente di progetti da realizzare”.