Unpli e proloco in aiuto per i terremotati

8 aprile 2009 | 16:34
Share0
Unpli e proloco in aiuto per i terremotati

E’ inoltre possibile dare un contributo portando materiali di prima necessità presso la struttura di Piazza G.B. Grassi, 12

Il Faro on line – L’Unpli Nazionale (Unione Nazionale Pro Loco d’Italia) e la Pro Loco di Fiumicino si mobilitano per portare aiuto ai terremotati dell’Abruzzo. Cerchiamo di dare un piccolo contributo a coloro che hanno perso la serenità nella terribile mattina del 5 aprile.
Ogni pur piccolo gesto è utile per alleviare dolore e sofferenze provocate dal terribile terremoto che ha colpito una delle zone più belle ed accoglienti di tutta l’Italia.
Tutta la nazione si sta muovendo, e di fronte a calamità naturali inevitabili come questa è possibile esprimere solidarietà e dare una mano anche a distanza.
Il Presidente UNPLI Nazionale, Claudio Nardocci ed il Presidente Unpli Abruzzo Carmine Santarelli, invitano a versare le offerte sul Conto Corrente postale n.13692009 – intestato ad UNPLI Nazionale – Via Regina Margherita, 21 – 00055 Ladispoli (RM) – causale “Per aiuti terremoto in Abruzzo”.
E’ inoltre possibile dare un contributo personale portando materiali di prima necessità presso la Pro Loco di Fiumicino in Piazza G.B. Grassi, 12. Sarà tutto raccolto presso il nostro ufficio, e trasportato a destinazione con la collaborazione della Croce Rossa Italiana – Comitato locale di Fiumicino o altre organizzazioni umanitarie attive in queste circostanze.
Ricordiamo che c’è necessità di generi alimentari, possibilmente non deteriorabili, e inscatolati, acqua, vestiti, coperte, medicinali.
Gli uffici della Pro Loco di Fiumicino osservano il seguente orario: lunedì/mercoledì/venerdì 15.30 – 19.00, martedì/giovedì/sabato 9.00 – 12.30.
“Ogni piccolo gesto può riscaldare il cuore di chi ha perso ogni cosa”.