Vincenzo Piso al coordinamento regionale del Pdl nel Lazio

15 aprile 2009 | 15:27
Share0
Vincenzo Piso al coordinamento regionale del Pdl nel Lazio

Auguri di buon lavoro da parte di Massimiliano Graux, Anselmo Tomaino e Mauro Gonnelli

Il Faro on line – Dopo l’importante nomina nel Pdl del presidente provinciale di Roma Francesco Lollobrigida, ecco che arriva direttamente su incarico del premier Silvio Berlusconi quella dell’onorevole Vincenzo Piso al coordinamento regionale della Pdl nel Lazio. Vincenzo Piso classe ’58, attualmente deputato della Repubblica, è pronto ad affrontare questo incarico importante e gratificante.
“Abbiamo atteso le nomine proprio per poter inviare i migliori auguri di buon lavoro, non dando per scontato il fatto che loro conoscono il nostro territorio e sapranno essere un valore aggiunto alla politica di Fiumicino. – dichiara il capogruppo consiliare del Pdl di Fiumicino Massimiliano Graux – Un sentito augurio di buon lavoro e la convinzione che Vincenzo Piso saprà sintetizzare l’esperienza di An con una nuova programmazione politica del Pdl nel Lazio”.
Si unisce agli auguri di buon lavoro anche il consigliere Provinciale di Roma Anselmo Tomaino: “Un caro saluto e un augurio di buon lavoro a Vincenzo Piso, sono convinto che la sua determinazione lo contraddistinguerà nella sua azione politica”.
“Un sentito augurio di buon lavoro e la convinzione che Vincenzo Piso saprà sintetizzare l’esperienza di A.N. con una nuova programmazione politica della Pdl nel Lazio” ha dichiarato infine il Presidente del Consiglio Comunale Mauro Gonnelli.