Duplice omicidio: sospese le manifestazioni pomeridiane del 25 aprile

24 aprile 2009 | 15:22
Share0
Duplice omicidio: sospese le manifestazioni pomeridiane del 25 aprile

La disposizione del sindaco di Ladispoli Crescenzo Paliotta

Il Faro on line – “In segno di rispetto per i tragici eventi di giovedì scorso l’Amministrazione comunale di Ladispoli ha deciso di annullare la manifestazione che si sarebbero dovute tenere il pomeriggio del 25 aprile in piazza Rossellini”.
Con queste parole il sindaco Crescenzo Paliotta, dopo il duplice omicidio avvenuto nello studio legale Terracciano, ha annunciato che lo spettacolo pirotecnico “Musica e fuochi” e l’esibizione delle band locali sono rinviate a date da destinarsi. Resta invece confermata la celebrazione della Festa della Liberazione la mattina presso il monumento dei Caduti.
“Rimarrà inoltre invariata la prevista esposizione e vendita dei carciofi – ha proseguito Paliotta – ai lati di piazza Rossellini e, come previsto, verrà allestito uno stand gastronomico per la vendita dei carciofi fritti il cui ricavato sarà donato alle popolazioni terremotate dell’Abruzzo”.
In queste ore la Giunta comunale sta decidendo quando proclamare il lutto cittadino. Probabilmente sarà istituito il giorno dei funerali dell’avvocato Francesco Terracciano.