Anzio e Nettuno: tutto pronto per il ‘Memorial Vigili del Fuoco’

5 maggio 2009 | 18:23
Share0
Anzio e Nettuno: tutto pronto per il ‘Memorial Vigili del Fuoco’

Appuntamento allo stadio Bruschini per il 14 maggio

Il Faro on line – Si terrà giovedì 14 maggio, alle ore 15.00 presso lo stadio Bruschini di Anzio il “Memorial Vigili del Fuoco di Anzio e Nettuno”.
Organizzato dai Vigili del Fuoco per ricordare i colleghi Maurizio Lanzi, Achille Toselli e Alberto Menegatti. A sfidare i pompieri ci saranno l’Anzio Team, la squadra composta dagli amici dell’Uragan Cafè, meglio conosciuto come “bar della stazione” e la Nazionale Italiana Cabarettisti di Maurizio Battista e Roberto Policano, ex giocatore del Torino.
Sono 2.300 i biglietti messi in vendita, il prezzo è libero e l’incasso verrà donato al reparto portatori di handicap di Villa Albani. Il giorno del triangolare verranno distribuiti sugli spalti del Bruschini gelati e yogurt, offerti rispettivamente da Algida e Granarolo. Gli organizzatori ringraziano inoltre la palestra Eneas e il negozio di abbigliamento sportivo Millaci Sport. Come in tutte le competizioni che si rispettino, al termine del terneo si terrà la premiazione con tanto di coppe e di targhe per le famiglie dei colleghi scomparsi. Verranno distribuite stampe ricordo in gesso a tutti i partecipanti (giocatori, autorità e giornalisti) e le stesse stampe verranno messe in vendita. Il ricavato verrà destinato sempre ai portatori d’handicap di Villa Albani.