Caso-Biselli, ‘Nessuno tocchi mio fratello, persona seria e leale’

6 maggio 2009 | 18:23
Share0
Caso-Biselli, ‘Nessuno tocchi mio fratello, persona seria e leale’

Fiumicino – Scende in campo a sorpresa la sorella Stefania: ‘Non entro nel discorso politico, ma lasciate stare la nostra famiglia’

Il Faro on line – La polemica tutta interna al centrosinistra sul caso-Biselli si sposta dal piano esclusivamente  politico a quello personale. Scende in campo, infatti, Stefania Biselli, sorella dell’esponente espulso dal Pd.
“Mi trovo a voler scrivere giusto due righe – afferma Stefania Biselli – per poter sottolineare che il comportamento di mio fratello Biselli è sempre stato quello di una persona leale e trasparente, così come ci hanno insegnato i nostri genitori e dimostrato dagli oltre 400 voti presi nelle ultime elezioni comunali (di certo non legati esclusivamente al PD). Se il consigliere Calicchio, così come affermato nelle sue dichiarazioni, pensa che il Vice Presidente del Consiglio Vicario, avrebbe dovuto smentire il legame con il centro destra, forse non sa che ‘siamo tutti innocenti fino a prova contraria’! Allora perché non porta lui le prove delle sue affermazioni? Per quanto riguarda le posizioni personalistiche, sempre addotte da Calicchio, sarei proprio curiosa di sapere a cosa si riferisce, visto che quel poco che abbiamo ce lo siamo costruiti e sudati, senza l’ausilio di nessuno. Con queste poche parole non voglio entrare nel discorso ‘politico’, ma difendere un po’ il nome della nostra famiglia che oggi, per questo increscioso episodio privo di fondamento, sta perdendo il valore che ha sempre avuto. Infine vorrei invitare tutti quelli che oggi si trovano a dare addosso al consigliere Biselli, di aprire i propri armadi e di guardare bene negli angoletti. Probabilmente qualche scheletro uscirebbe fuori”.