Molestie sessuali a due minorenni in spiaggia, arrestato un pregiudicato

6 maggio 2009 | 00:07
Share0
Molestie sessuali a due minorenni in spiaggia, arrestato un pregiudicato

Ostia – Le blocca e le impedisce di fuggire ma i carabinieri lo fermano in tempo

Il Faro on line – Due quattordicenni romane che, approfittando della bella giornata, avevano deciso di prendere la prima tintarella sulla spiaggia antistante Piazzale Magellano ad Ostia sono state molestate da un uomo che è stato arrestato dai Carabinieri della Compagnia di Ostia.
Erano da poco passate le ore 10.00 e le ragazze si trovavano insieme sdraiate sull’arenile a prendere il sole quando sono state avvicinate da un individuo di 26 anni, successivamente identificato per L.C.F.P., originario di Palermo ma di fatto senza una fissa dimora, il quale asserendo di essere un istruttore di ballo le ha invitate ad iscriversi presso la propria palestra. Sebbene le ragazze non avessero mostrato interesse, l’uomo si è reso invadente cominciando a molestarle rendendole inermi a tal punto da impedire loro di fuggire.
Una pattuglia dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Ostia, chiamati da un bagnino, ha soccorso le malcapitate e nel giro di poco tempo ha individuato ed arrestato il malvivente che sarà giudicato con il rito direttissimo.