Testa di Lepre, al via la gara per l’acquedotto

11 maggio 2009 | 22:29
Share0
Testa di Lepre, al via la gara per l’acquedotto

Il sindaco di Fiumicino: ‘Opera fondamentale per i cittadini ed in particolare per le aziende zootecniche’

Il Faro on line – Partiranno, presumibilmente a settembre, i lavori per il risanamento dell’acquedotto dell’Arsial in località Testa di Lepre secondo quanto risposto in una nota dell’Acea Ato 2 SpA al sindaco di Fiumicino, il quale aveva chiesto ufficialmente notizie.
L’azienda sta procedendo ora all’istruttoria della gara per i lavori e ha altresì informato l’amministrazione comunale che per quanto attiene gli interventi sull’acquedotto di Tragliatella è attualmente in corso la revisione del progetto definitivo e l’iter patrimoniale autorizzativo, nonché la verifica dell’effettiva disponibilità dei fondi.
“Ringrazio il Presidente di Acea Ato 2, ingegner Sandro Cecili – ha dichiarato il sindaco – per aver recepito le sollecitazioni della nostra amministrazione al fine di dotare le località di Testa di Lepre, Tragliata e Tragliatella dell’acquedotto. Opera questa fondamentale per i cittadini ed in particolare per le aziende zootecniche. Siamo fiduciosi che i tempi indicati saranno rispettati e che finalmente potrà essere eliminato un grave disservizio che da molti anni arreca forti disagi all’utenza”.