Ladispoli, inaugurata la sezione di Forza Nuova

13 maggio 2009 | 00:43
Share0
Ladispoli, inaugurata la sezione di Forza Nuova

Istituito il primo presidio per sensibilizzare i giovani contro il fenomeno della droga

Il Faro on line – Inaugurata a Ladispoli la sezione di Forza Nuova riscuotendo subito grandi consensi. Già da Sabato scorso in piazza Marescotti dalle ore 16.00 alle 19.00, i forzanovisti, in collaborazione con i ragazzi del nucleo di Lotta Studentesca, hanno istituito il primo presidio contro uno dei maggiori problemi che affligge i giovani italiani e quelli del nostro comune: La Droga. Dati istat in mano, l’ 80% degli italiani che appartengono alla fascia d’età che va dai 18 ai 30 anni  almeno una volta nella vita ha fatto uso di sostanze stupefacenti; Forza Nuova Attraverso la diffusione di un volantino, vuole porre un secco No ad ogni tipo di sostanza stupefacente, senza alcuna distinzione tra droga leggera o pesante, cercando di sensibilizzare quella parte di adolescenti ancora estranei al problema. In concomitanza con l’iniziativa ”No alla Droga” , prima campagna pubblica del neo nato nucleo di Ladispoli.
Inoltre, per mezzo di un secondo volantino vengono divulgati i punti cardine che Forza Nuova Ladispoli promuovere: Maggiori aiuti alle famiglie, Legalità e l’eliminazione sistematica dell’immigrazione illegale, e punta il dito verso le problematiche che toccano i cittadini in prima persona, mettendo in luce le molte carenze dell’amministrazione statale e comunale. In piazza a dare una mano, il segretario di Forza Nuova Ladispoli Stefani Claudio, tutti i ragazzi di Lotta studentesca Ladispoli.
Forza Nuova Ladispoli si ripeterà anche sabato 16 Maggio, dalle ore 16.00 alle ore 19.00 con un nuovo presidio sempre in Piazza Marescotti a Ladispoli.