Ladro di autocarro fermato dopo un rocambolesco inseguimento

15 maggio 2009 | 03:01
Share0
Ladro di autocarro fermato dopo un rocambolesco inseguimento

I carabinieri di Ardea stringono le manette a un bulgaro di 55 anni

Il Faro on line – I carabinieri di Ardea hanno sottoposto a fermo di polizia giudiziaria un bulgaro, poiché resosi responsabile di ricettazione di un autoccarro e del materiale edile in esso contenuto. Continua l’offensiva, nell’ambito di un più ampio programma di prevenzione che il comando compagnia carabinieri di Anzio nel periodo estivo sta attuando in modo più mirato al fine di prevenire e reprimere i reati contro il patrimonio.
Nella fattispecie il predetto si aggirava nella periferia di Ardea alla guida di un autocarro sottratto qualche tempo prima ad una persona di san cesareo. I carabinieri della stazione di Ardea durante un posto di controllo intercettavano l’autocarro che si dava alla fuga. Dopo un breve inseguimento il prevenuto vistosi accerchiato dai militari operanti fermava la corsa ed arrestava il veicolo.
G.T. Bulgaro di 55 anni in Italia senza fissa dimora, veniva quindi sottoposto a fermo di polizia giudiziaria per ricettazione e tradotto al carcere di Velletri a disposizione dell’autorità giudiziaria.