Carapella: ‘Viabilità, intervenire su Palidoro’

21 maggio 2009 | 15:11
Share0
Carapella: ‘Viabilità, intervenire su Palidoro’

Fiumicino – Il presidente della Commissione Lavori Pubblici della Regione: ‘Liberiamo dal disagio le numerose famiglie bloccate’

Il Faro on line – “Sono alcuni mesi che vengono segnalate diverse situazioni di disagio sull’Aurelia, in località Palidoro,  a seguito dell’abbattimento di un ponte e dell’instaurazione di una nuova disciplina stradale  sulla viabilità secondaria di accesso alla S.S. Aurelia”. Sono le parole di Giovanni Carapella, presidente della Commissione Lavori Pubblici della Regione Lazio.
“In particolare – prosegue Carapella – la situazione di disagio riguarda anche alcune famiglie isolate in via Filippo Cuggiani, nonché  di quelle che per immettersi sulla Aurelia sono costrette ad un lungo giro che finisce nell’imbottigliamento di via dei Tre Denari. Per valutare la situazione e gli interventi messi in atto da Anas e dal comune di Fiumicino, nell’ambito delle rispettive competenze, e ascoltare i cittadini e le loro richieste, procederò nei prossimi giorni a concordare con l’Assessore regionale ai Lavori Pubblici, Astorre, una specifica riunione della commissione consiliare lavori pubblici”.