Ardea, finanziato il Centro Commerciale naturale

22 maggio 2009 | 16:05
Share0
Ardea, finanziato il Centro Commerciale naturale

L’Assessore Velocci: ‘Un grande risultato per la valorizzazione delle attività produttive del territorio’

Il Faro on line – Il Comune di Ardea ha ottenuto dalla Regione Lazio i finanziamenti da destinare allo sviluppo del Centro Commerciale naturale.
“Un grande risultato – spiega l’Assessore allo Sviluppo Economico e alle Attività Produttive Fabrizio Velocci – la valorizzazione del Centro Commerciale naturale favorirà lo sviluppo delle attività produttive sul nostro territorio e porterà un ritorno economico importante e utile a combattere la crisi economica”.
Il finanziamento regionale è pari a 149.994 euro e andrà a ricoprire l’intero importo per il progetto di sviluppo del Centro Commerciale naturale “Non solo Shop” che si trova nella zona di Tor San Lorenzo.
L’obiettivo del progetto è quello di migliorare i servizi adeguati alle funzioni distributive e alle esigenze dei consumatori, favorire l’integrazione dell’attività commerciale anche attraverso eventi di interesse culturale e promuovere la distribuzione commerciale dei prodotti tipici locali.
“Ringrazio – conclude Velocci – il Sindaco Carlo Eufemi e la Giunta che hanno creduto fin dal primo momento nella validità del progetto, oltre al presidente del Centro Commerciale naturale Daniele Occhiodoro”.