Terza età, aperte le iscrizioni ai soggiorni climatici

23 maggio 2009 | 00:54
Share0
Terza età, aperte le iscrizioni ai soggiorni climatici

Le domande dovranno essere presentate entro e non oltre le ore 12.00 del 25 maggio presso l’Ufficio protocollo in piazza Falcone

Il Faro on line – L’Amministrazione comunale di Ladispoli rende noto che sono aperte le iscrizioni ai soggiorni climatici, termali e diurni per la terza età riservati alla popolazione residente (55 anni compiuti per le donne e 60 per gli uomini). Il soggiorno di tipo climatico si svolgerà a Norcia nel periodo di luglio e agosto, quello termale a Salsomaggiore a luglio e quello termale diurno a Tivoli in agosto e settembre.
Le domande dovranno essere presentate entro e non oltre le ore 12.00 del 25 maggio presso l’Ufficio protocollo in piazza Falcone. All’istanza dovranno essere allegati la certificazione medica per la richiesta delle cure termali e la dichiarazione e attestazione ISEE da richiedere ai CAF (Centri Assistenza Fiscale).
“Nel caso in cui le domande di partecipazione – ha detto il vice sindaco e assessore alle Politiche sociali, Marco Pierini – risultassero superiori alle risorse finanziarie disponibili, verranno esclusi dal contributo comunale i possessori di redditi  ISEE  più alti che potranno comunque partecipare pagando l’intero costo del soggiorno”.
Per ritirare l’apposito modulo di partecipazione e per ulteriori informazioni, rivolgersi all’ufficio Servizi Sociali, tutti i giorni dalle ore 9,00 alle ore 12,00.