Body-building, scontro a suon di muscoli al Palazzetto di Fiumicino

28 maggio 2009 | 17:38
Share0
Body-building, scontro a suon di muscoli al Palazzetto di Fiumicino

L’appuntamento è per il 31 maggio con il Gran Prix del Lazio 2009

Il Faro on line – Per la prima volta in scena al Palazzetto dello sport di Viale Danubio, il grande Body building, con l’appuntamento per il 31 maggio con il Gran Prix del Lazio 2009.
‘Torna la gara che ha appassionato una generazione’ è il motivo scelto dagli organizzatori Andrea Nuccitelli ed Oberdan Mancin, Federazione WABBA  Italia e CSEN, per presentare questo spettacolo di muscoli guizzanti, corpi allenati ed abbronzati, atleti che hanno fatto del proprio corpo quasi una ‘scultura’ vivente, tutto questo ci sarà nell’incontro in programma a Fiumicino ed ancora di più, con una gara che vedrà sfilare e affrontarsi, con figure, pose, sfilate, i migliori bodybuilder del panorama romano e regionale.

L’appuntamento per il ‘peso’ degli atleti alle ore 10:00, e la pre-gara e la gara dalle ore 16:00. L’elenco delle categorie in gara è molto ampio, dalla categoria Maschile juniores (under 25), Categorie maschili senior: leggeri (fino a 75 kg), medi (fino a 82,5 Kg), medio max (fino a 90 kg), massimini (oltre 90 Kg), Categoria maschile Over 40 unica, Categoria maschile Hp, Categoria femminile Fashion unica, Categoria femminile Shape unica, Categoria femminile fitness unica, Assoluto Maschile, Assoluto femminile, Miglior Routine.

Le gare si svolgeranno sulla base del regolamento federale www.wabbaitalia.com, altre informazioni sono reperibili sul sito www.bodyweb.it. Infoline 349.8400693.