Vendeva droga a bordo della sua auto, in manette

30 maggio 2009 | 02:57
Share0
Vendeva droga a bordo della sua auto, in manette

Ardea – Bloccato dai militari di Anzio è stato trovato in possesso di droga e contanti

Il Faro on line – Continua l’offensiva, nell’ambito di un più ampio programma di prevenzione che la Compagnia Carabinieri di Anzio sta attuando in modo più mirato al fine di prevenire e reprimere i reati contro la detenzione e lo spaccio di sostanze stupefacenti.
I Carabinieri del Nucleo Operativivo e radiomobile della compagnia Anzio a conclusione di un’articolata attività di osservazione, pedinamento e controllo hanno tratto in arresto un giovane incensurato per spaccio di sostanze stupefacenti.
L’intervento dei militari è scattato nel momento in cui T.G., 34 enne di Ardea veniva controllato alla guida della sua autovettura, mentre si aggirava per le vie cittadine di Tor San Lorenzo, e trovato in possesso di grammi 8 di sostanza stupefacente del tipo cocaina.
L’attività ha permesso di procedere alla perquisizione personale e domiciliare del giovane, durante la quale i militari operanti hanno rivenuto e sequestrato materiale idoneo al taglio e confezionamento della droga ed euro 800,00 quale provento dell’attività illecita.
Dopo le formalità di rito, il 34enne veniva arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Velletri.