Calcio, a Fregene la finale femminile di Coppa Italia

5 giugno 2009 | 14:05
Share0
Calcio, a Fregene la finale femminile di Coppa Italia

Appuntamento per sabato al campo al campo Aristide Paglialunga

Il Faro on line – Domani sabato 6 giugno alle ore 18.30 al campo sportivo “Aristide Paglialunga” di Fregene (Rm) si gioca la finale della Coppa Italia di Serie B Sezze – Frutta Più Verona . La gara, diretta dal Sig. Vincenzo Fiorini della sezione di Frosinone coadiuvato dagli assistenti arbitrali Michele Grossi e Alessandro Conti, sarà ripresa dalle telecamere di RaiSportPiù che trasmetteranno la partita in differita lunedì 8 giugno alle ore 16.30 per la telecronaca di Luca Pisinicca, la regia di Roberto Gambuti e il commento tecnico di Cristina Murelli.

FINALE POST CAMPIONATO PRIMAVERA

La Finale del Post Campionato Primavera Trento – Vicenza si disputa domenica 7 giugno alle ore 17.00 allo Stadio Comunale di Calmasino – Bardolino (Vr). Arbitra l’incontro il Sig. Paolo Vanoni cadiuvato dagli assistenti di linea Erika Ramanzini e Giorgia Negri.

QUARTI DI FINALE COPPA ITALIA SERIE A, A2 – GARE DI RITORNO

Sabato 6 giugno alle ore 15.00 si giocano tre delle quattro partite di ritorno dei Quarti di Finale della Coppa Italia di Serie A – A2. Queste le designazioni arbitrali con il programma gare e relative variazioni:
Q1) Grifo Perugia – Torres (domenica 7 giugno; risultato andata 0 – 4) Arbitro Antonio Pirone della sezione di Ercolano.
Q2) Roma – Upea Orlandia (and. 1 – 2) Arbitro Gianni Cinelli della sezione di Pistoia.
Q4) Torino – Bardolino (ore 17.00; and. 1 – 8) Arbitro Massimiliano Zappella della sezione di Bergamo.