‘Europee, importante risultato per Salatto e Angelilli a Fiumicino’

9 giugno 2009 | 00:08
Share0
‘Europee, importante risultato per Salatto e Angelilli a Fiumicino’

Soddisfazione dei consiglieri del Popolo della libertà

Il Faro on line – “La vittoria dei candidati  Angelilli   e Salatto nel comune di Fiumicino che hanno superato la soglia delle 1500 preferenze , è un importante risultato per quello che rimane lo storico  gruppo di An  che da solo ha lavorato per il raggiungimento di questo obiettivo”. E’ con soddisfazione che, all’indomani delle elezioni, i consiglieri  Massimiliano Graux, Anselmo Tomaino, Roberto Sabelli. Mauro Gonnelli, William De Vecchis e Anacleto Buggini, salutano il traguardo dei due candidati del Pdl.
Non possiamo che ritenerci soddisfatti – dichiara il consigliere comunale e provinciale Anselmo Tomaino – del risultato raggiunto dai nostri canditati. Se i dati verranno confermati Fiumicino risulta essere il Comune che ha espresso il maggior numero di preferenze tra i comuni della Provincia di Roma. Questo risultato premia e conferma che la nostra azione politica risulta essere indirizzata verso il giusto obiettivo”.
“Tra l’altro – ha aggiunto Mauro Gonnelli – è da notare il fatto che  le preferenze più alte si sono verificate nei seggi presenti le problematiche sociali, segno questo di una nostra presenza radicata nel territorio e che non si sottrarre mai ai problemi”.
“A Fiumicino vedere un Pd allo sbando e una Idv senza rappresentanza consiliare – conclude Massimiliano Graux – fa emergere tutta l’incoerenza di un partito che non riesce a trasmettere ai suoi quadri nessuna idea concreta. Visto gli schieramenti in campo questa è la testimonianza che il gruppo definito giovane è ormai un gruppo matura e riconosciuto dalla Città come nuova classe dirigente”.