Nettuno e Traunreut si affrontano sul ring

11 giugno 2009 | 15:42
Share0
Nettuno e Traunreut si affrontano sul ring

la boxe rafforza il gemellaggio tra le due scuole pugilistiche

Il Faro on line – In occasione del 35 Anniversario del gemellaggio Nettuno Traunreut lo sport l’ha fatta da padrone. Domenica 31 Maggio presso la festa enogastronimca organizzata proprio in onore del gemellaggio le due squadre pugilistiche di nettuno e di Traunreut si sono incontrate in una riunione di boxe. Sport che unisce le due città con uno spettacolo entusiasmante offerto dagli atleti. La manifestazione organizzata dalla società pugilistica nettunese di Nando Onori con la collaborazione di Vincenzo di Ruocco, organizzatore della ormai storica maratona Nettuno- Traunreut e supportata da Antonio di Ruocco della Principe Security Team ha ottenuto un ottimo risultato sia a livello sportivo che di spettacolo. I pugili si sono incontrati sul ring con rispetto e passione per questo sport dimostrando tutte le loro capacità di comabattimento. Una match tra due città che condividono da anni questa passione.
Questo sottolinea ancora di più l’unione delle due città che condividono e condivideranno molti altri eventi Un sentito ringraziamento va a tutti gli sponsor della manifestazione come la Pro Loco di Nettuno, Arte e Stile Accademy, La Bbc Nettuno, Onori Mobili, Azienda Agricola, Studio Enzo Toselli Ristorante Il Centro (Roberto il Folle) e tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione. In particolare ad Antonio di Ruocco della Principe Security Team che si è occupato del soggiorno italiano degli ospiti, dando una visone dell’ospitalità che la nostra città sa offrire.
L’appuntamento non è finito ma solo rimandato al 5 Luglio quando i giovani pugili nettunesi si recheranno a Traureut per il ritorno dell’incontro in terra straniera ma sempre molto amica.
Molti i progetti in cantiere tra le due città che sicuramente rafforzeranno ancora di più questi 35 anni di amicizia Europea  tra cui la prossima maratona podistica, giunta ormai all’ottava edizione e organizzata dalla Libertas Atletica Nettuno nella persona di Vincenzo di Ruocco ,che partirà da Traunreut il 12 luglio ed arriverà a nettuno il 16 Luglio.