Parco Leonardo: centinaia di migliaia le richieste di partecipazione al concorso

17 giugno 2009 | 00:46
Share0
Parco Leonardo: centinaia di migliaia le richieste di partecipazione al concorso

Estrazione prevista per il 4 luglio. In palio ricchi premi e due appartamenti

Il Faro on line – Parco Leonardo ha scelto di promuovere una iniziativa rivoluzionaria pensata proprio per i cittadini, nell’ottica del servizio e del contributo al loro benessere. E i cittadini l’hanno accolta con grande entusiasmo, come una opportunità straordinaria, dato l’ammontare del montepremi in palio – di circa 400.000 euro – e la qualità dei premi: 2 appartamenti, 2 auto e tantissimi consistenti buoni acquisto.
Per questo le cartoline inserite nell’urna sono centinaia di migliaia e continuano ad aumentare, in vista dell’estrazione del 4 luglio.

Le 2 famiglie che vinceranno il primo premio, ossia l’appartamento, avranno il segno tangibile della volontà di Parco Leonardo di partecipare fino in fondo ai sogni delle persone, facendo scelte utili al benessere e alla qualità della vita dei cittadini, collegandole ad un territorio in pieno sviluppo.
Quelle famiglie potranno scegliere di vivere in un luogo dove le persone e la loro sicurezza sono al centro dell’attenzione e dove si respira un’aria di casa, di comunità, di voglia di stare insieme sulla base di regole e luoghi condivisi, belli esteticamente e pregiati – perché ben costruiti ma ancor prima ben concepiti.
Parco Leonardo è forse l’unica realtà in Italia a poter proporre tale concorso. Questo perché come ben si sa non è solo un centro commerciale o meglio un parco commerciale, ma un centro di vita. Una vita vissuta anche nei negozi ma sicuramente negli appartamenti, nelle piazze, nei parchi, ai tavolini di un bar o al cinema.
Parco Leonardo, è una città nella città interamente pedonale, è un luogo che vuole essere un esempio di vivibilità che coniuga qualità e sicurezza, tradizione e innovazione, efficienza e  senso del vivere comune, sicurezza privata 24h al giorno, manutenzione dei giardini e delle altre zone comuni.
La scelta di Parco Leonardo va molto al di là di un tradizionale e consueto concorso a premi.

Qui i premi sono un impegno molto consistente, hanno il peso di un messaggio lanciato alla comunità: siamo vicini a voi, vogliamo contribuire al vostro benessere e avvicinarvi al nostro territorio, non siamo una realtà estranea e distaccata.

Oltre ai 2 appartamenti e alle 2 auto, ci sono altri 196 premi in gran parte in buoni acquisto che partono da 1.300€ a scendere.