Ardea, breack dance e skate board impazzano al Centro di Aggregazione Giovanile

18 giugno 2009 | 19:20
Share0
Ardea, breack dance e skate board impazzano al Centro di Aggregazione Giovanile

Iotti: ‘Questo primo appuntamento rientra nell’ambito della promozione delle politiche in favore dei giovani’

Il Faro on line – Venerdì 19 giugno in Piazza del Patio (Largo Nuova California) a Tor San Lorenzo il Centro di Aggregazione Giovanile di Ardea, coordinato da Manuela Caruselli e gestito dalla Cooperativa Sociale BOOGAN, organizza una serata per promuovere l’aggregazione e il protagonismo giovanile.
Si tratta del primo di una serie di appuntamenti che coinvolgeranno i ragazzi del territorio per un progetto che, come spiega il Consigliere comunale delegato alle Politiche giovanili Riccardo Iotti, “rientra nell’ambito della promozione delle politiche in favore dei giovani e testimonia ancora una volta l’attenzione che ha questa Amministrazione nei confronti della categoria”.
Si parte alle 19.00: la manifestazione prevede esibizioni di break dance e skate board, inoltre verranno eseguiti graffiti dai ragazzi del Centro su appositi pannelli di legno; per i partecipanti c’è la possibilità di interagire ed essere coinvolti nelle iniziative in programma.
La conclusione dell’evento, patrocinato dal Comune di Ardea e seguito dall’Assessore alla Cultura Domenico Ferone, è prevista intorno alle ore 22.00.