Fiaccolata contro la pedofilia

21 giugno 2009 | 21:35
Share0
Fiaccolata contro la pedofilia

Fiumicino – Alla manifestazione, organizzata a Piazza Navona, aderisce anche l’Associazione di Fiumicino 2punto11

Il Faro on line – L’associazione culturale 2punto11 aderisce alla fiaccolata contro la pedofilia e contro la giornata dell’orgoglio pedofilo indetta per il 27 giugno dalla rete civile contro la pedofilia.
Una manifestazione apolitica che si terrà alle 20.30 del 27 giugno a piazza Navona, in risposta alla giornata dell’orgoglio pedofilo. Contro la costituzione del partito pedofilo e zoofilo europeo che ha base in Olanda si scaglia il consigliere comunale william De Vecchis: “Permettere il riconoscimento di un partito di pedofili non è un atto democratico ma un aberrazione delle leggi civili. Nel raduno del partito dei pedofili che di solito non avviene nello stesso luogo, vi partecipano anche molti italiani, che vivono sotto copertura e che solo in quelle occasioni escono allo scoperto con i loro simili in un raduno di bestie delle stessa razza. L’indifferenza equivale a complicità, affrontare e combattere la pedofilia è un dovere morale, soprattutto ora che la cronaca nazionale parla di 14 arresti per pedofilia di 300 perquisizioni con  sequestro di materiale pedo pornografico dove vi sono orrende immagini di bambini abusati e torturati fino alla morte, proprio ora dobbiamo gridare no alla pedofilia e mobilitarci contro questo vero e proprio crimine contro l’umanità“.
L’associazione culturale 2punto11 si fa portatrice verso le istituzioni,in particolare nei Comuni di Roma e Fiumicino affinché si potenzino i programmi di sensibilizzazione contro gli abusi sui minori da predisporre  nelle scuole e che abbiano come primi soggetti gli insegnati che sono giornalmente a contatto con i ragazzi e che  posso percepire dei disaggi dovuti magari a violenze subite. Nei prossimi mesi l’associazione 2punto11 organizzerà una manifestazione anche nel comune di Fiumicino in collaborazione con la rete antipedofilia.