Rifarsi il seno? E’ l’anticamera del tradimento

22 giugno 2009 | 20:03
Share0
Rifarsi il seno? E’ l’anticamera del tradimento

Non insistete troppo per avere la vostra amata con una taglia abbondante di seno fino al punto di indurla a rifarselo. Quell’operazione… potrebbe essere la vostra fine.
E’ l’esito di una ricerca effettuata da Giulio Basoccu, chirurgo estetico e docente dell’Università “La Sapienza” di Roma, su un campione di trecento donne di età compresa tra i 25 e i 40 anni, tutte con fidanzato o marito, che negli ultimi 5 anni sono ricorse al bisturi per un ritocco del decolleté. Ebbene secondo l’autore della ricerca, il rischio di tradimento cresce in modo vertiginoso dopo l’intervento di mastoplastica additiva.
I risultati dei test – Dalle risposte delle pazienti ai test, si deduce una maggiore apertura nei confronti degli uomini e la tendenza a mettere in mostra il seno anche di fronte ad altri individui di sesso opposto. Il 35% delle intervistate ha poi confessato di aver tradito il partner per la prima volta dopo essere stata sottoposta all’intervento chirurgico, mentre un ulteriore 38% ha dichiarato di aver instaurato con altri uomini alcuni giochi di seduzione femminile, ma di non essere mai arrivate al tradimento. Per il restante 27% non ci sono stati cambiamenti.
Uomini attenti dunque: Volevamo la conferma a quello che abbiamo sempre immaginato guardando e parlando già il giorno dopo l’intervento di mastoplastica additiva con le donne o ragazze che avevano scelto di ingrandirsi il seno – ha detto il professor Basoccu -. E la conferma è arrivata per iscritto. L’intervento di ingrandimento del seno cambia la vita, ma in modo imprevedibile…