A Ladispoli iniziano i corsi gratuiti di informatica

26 giugno 2009 | 14:24
Share0
A Ladispoli iniziano i corsi gratuiti di informatica

Ascani: ‘Si possono iscrivere i residenti del territorio provinciale con età superiore ai 16 anni’

Il Faro on line – L’Amministrazione comunale noto che da lunedì 29 giugno sarà a Ladispoli, in piazza Falcone, il Centro Mobile dove la società Sediin realizzerà dei corsi gratuiti di informatica organizzati dalla  Provincia di Roma.
“Ricordiamo – ha detto l’assessore al servizio informatico, Pietro Ascani – che ai corsi si  possono iscrivere i residenti del territorio provinciale con età superiore ai 16 anni  e che sarà data preferenza ai giovani in cerca di occupazione o ai disoccupati iscritti alle liste di collocamento. Con questa iniziativa vogliamo ribadire sia l’attenzione della nostra Amministrazione che quella della Provincia di Roma verso la popolazione giovanile ed il territorio”.
I moduli previsti sono delle durata di 20 ore ciascuno e avranno come argomento Windows 2000 e informatica di base, Word base, Excel base, Internet e posta elettronica, Word avanzato, Excell avanzato, Front page.
Per informazioni e prenotazioni ci si può rivolgere all’Ufficio relazioni con il pubblico di piazza Falcone aperto dal lunedì al sabato dalle ore 9 alle 12 ed il martedì e giovedì anche dalle ore 15,30  alle 17,30, oppure consultare i siti internet www.provincia.rm.it o www.sediin.it