Depuratore dei Castelli, dal Sindaco di Albano l’appoggio a Eufemi

27 giugno 2009 | 03:34
Share0
Depuratore dei Castelli, dal Sindaco di Albano l’appoggio a Eufemi

Mattei: ‘Polemiche inutili. Da parte del Comune di Ardea un comportamento responsabile’

Il Faro on line – Il Sindaco Carlo Eufemi riceve pieno appoggio da parte del Sindaco di Albano Laziale Marco Mattei in merito alle polemiche sul Depuratore dei Castelli. Il primo cittadino del Comune dei Castelli romani ha scritto al Presidente Marrazzo e all’Assessore Zaratti per manifestare “estremo disappunto nel constatare che la polemica politica prevale sulla necessità istituzionale di provvedere al bene comune”.
“Ritengo – prosegue Mattei – che l’Amministrazione di Ardea, come peraltro l’Amministrazione comunale di Albano Laziale, abbia mantenuto un comportamento responsabile e collaborativo con tutte le istituzioni. Pertanto, nel marcare profondo biasimo verso chi utilizza questioni di interesse generale come argomenti di schermaglia politica, esprimo solidarietà istituzionale al Sindaco e all’Amministrazione di Ardea per essersi fatto carico di parte della situazione igienico-sanitaria del territorio con la realizzazione del depuratore intercomunale”.

“Ringrazio sentitamente il Sindaco Mattei per il sostegno  – spiega Carlo Eufemi – ribadisco che il Depuratore dei Castelli è  un’opera fondamentale da cui le nostre comunità trarranno molti benefici. Spero perciò che si evitino ulteriori polemiche che servono soltanto a ostacolare il percorso che porta allo sviluppo del territorio”.