Commercio, ad Ardea nasce la Fidelity Card

29 giugno 2009 | 17:41
Share0
Commercio, ad Ardea nasce la Fidelity Card

L’Assessore Velocci: ‘Uno strumento per incentivare l’economia. Invito i cittadini ad aderire’

Il Faro on line – Dalla collaborazione tra l’Associazione Commercianti di Tor San Lorenzo e il Comune di Ardea nasce la Fidelity Card, uno strumento utile a combattere la crisi economica attraverso proposte concrete.
“Si tratta di un’iniziativa interessante – spiega l’Assessore alla Sviluppo Economico Fabrizio Velocci – che vuole costituire uno stimolo non solo per le famiglie, ma anche per le attività commerciali al fine di incentivare l’economia della città”.
Gli aderenti alla Fidelity Card potranno usufruire di sconti e promozioni su una grande varietà di servizi: ristoranti, bar, supermercati, ma anche altre attività o prestazioni, come l’intervento di un idraulico o la consulenza di un commercialista. L’iniziativa prenderà il via nel mese di luglio.
“La Fidelity Card – spiega il Presidente dell’Associazione Commercianti di Tor San Lorenzo Antonella Sasso – ci permetterà di invogliare i consumatori che potranno effettuare i propri acquisti avendo a disposizione una vasta scelta di attività commerciali in cui trovare promozioni interessanti; allo stesso tempo le attività commerciali che aderiscono all’iniziativa potranno trarre grandi benefici e avere un ritorno economico importante. Un ritorno che favorirà l’economia locale”.
La Fidelity Card non ha scadenza e non è nominativa. Le attività commerciali che vorranno ricevere maggiori informazioni e aderire al progetto potranno rivolgersi direttamente all’Associazione Commercianti di Tor San Lorenzo (tel. 3409178735 – 3385878575).
Per i cittadini, invece, basterà rivolgersi all’Ufficio Commercio (tel. 06913800428) o alle stesse attività commerciali aderenti che avranno esposto in evidenza il marchio della Fidelity Card.
“La Fidelity Card – spiega ancora l’Assessore Velocci – è la prima di altre iniziative che sono allo studio tra il Comune di Ardea e l’Associazione Commercianti di Tor San Lorenzo per il periodo estivo.Ringrazio il presidente Antonella Sasso e invito cittadini e attività commerciali ad aderire”