Ostia: identificate 127 persone e controllati 56 veicoli

3 luglio 2009 | 20:01
Share0
Ostia: identificate 127 persone e controllati 56 veicoli

Elevate dalla polizia anche contravvenzioni a esercizi ambulanti per un totale di circa 6000 euro

Il Faro on line – Nelle ultime 48 ore, gli agenti della Polizia di Stato della Questura di Roma hanno effettuato straordinari servizi di controllo del territorio nella zona di Ostia durante i quali sono state identificate 127 persone, di cui 2 tratte in arresto, controllati 56 veicoli e elevate 2 contravvenzioni al codice della strada e 6 contravvenzioni Amministrative. Alle 4 di questa mattina, nella Via Litoranea, durante i controlli antiprostituzione, gli Agenti hanno intimato l’alt ad un’autovettura il cui conduce anziché fermarsi è fuggito a tutto gas. Inseguito e bloccato nei pressi di piazzale
Cristoforo Colombo, l’uomo ha reagito e dopo una breve colluttazione è stato arrestato per rapina impropria dell’autovettura sulla quale stava viaggiando, asportata nel corso della notte ad un ignaro cittadino. Si tratta di un cittadino romeno R.R. di 19 anni, in Italia senza fissa dimora.
Nel corso del servizio è stato arrestato anche un altro giovane, M.M italiano di 22 anni, responsabile di resistenza e lesioni a pubblico Ufficiale. Il giovane, a bordo della propria motocicletta Yamaha, non ha ottemperato “all’alt della Polizia” imposto dagli agenti nel Lungo Mare Paolo Toscanelli. Dopo un lungo inseguimento nelle vie cittadine, il ragazzo è stato bloccato e dopo una colluttazione tratto in arresto.
Un altro cittadino, D.A.M., italiano di 32 anni, è stato colpito da un ordine di esecuzione imposto dal Tribunale di Roma dovendo lo stesso scontare un pena detentiva di un mese e 8 giorni di arresto. Infine, a seguito di controlli ad un esercizio ambulante nei pressi del Lungomare di Ponente sono state elevate 6 contravvenzioni amministrative per un totale di circa 6.000 euro per diverse inadempienze ai regolamenti comunali e regionali inerenti al commercio ambulante.