Ladispoli, al via i soggiorni termali e climatici per gli anziani

4 luglio 2009 | 16:59
Share0
Ladispoli, al via i soggiorni termali e climatici per gli anziani

Il sindaco Paliotta: ‘I partecipanti supportati in tutta la vacanza da personale del Comune’

Il Faro on line – Anche quest’anno è arrivato il momento di pensare ai soggiorni termali e già dai prossimi giorni inizieranno le partenze per gli anziani che ne hanno fatto richiesta al comune di Ladispoli.
“Visto l’elevato indici di gradimento degli anni passati – ha detto il Sindaco Crescenzo Paliotta – è stato riproposto il soggiorno termale a Salsomaggiore, dal 6 al 21 luglio mentre si partirà per quello climatico per Norcia il 25 luglio per rientrare a Ladispoli il 4 agosto. Come ormai consuetudine abbiamo pensato anche quest’anno a quanti non possono per vari motivi assentarsi per più giorni consecutivi ma hanno necessità di avvalersi delle cure termali. Per loro dal 25 agosto all’11 settembre sarà possibile recarsi a Tivoli partendo da piazza Marescotti la mattina e rientrando a Ladispoli nel tardo pomeriggio”.
“Inoltre – ha concluso il Sindaco – i partecipanti saranno accompagnati per tutto il periodo da un’impiegata che supporterà logisticamente il loro soggiorno al fine di rendere la vacanza un vero e proprio periodo di riposo”.
Numerose anche quest’anno le adesioni, 50 per Salsomaggiore, 16 per Norcia e 35 per Tivoli.