Pusher su due ruote arrestato dai carabinieri

9 luglio 2009 | 01:36
Share0
Pusher su due ruote arrestato dai carabinieri

Bloccato dai militari dell’Arma mentre faceva le ‘consegne’ a bordo del suo scooter

Il Faro on line – I Carabinieri della Stazione di Ardea a conclusione di un’articolata attività di osservazione, pedinamento e controllo hanno tratto in arresto un giovane marocchino  resosi responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze  stupefacenti.
L’attività  ha permesso di procedere alla perquisizione personale del prevenuto mentre viaggiava lungo la litoranea di Ardea a bordo di un ciclomotore privo di targa, dopo che quest’ ultimo aveva effettuato dei movimenti sospetti avvicinandosi a delle autovetture di passaggio e consegnando un qualcosa. Durante le operazioni  i militari operanti hanno rivenuto e sequestrato circa 15 grammi di hashish.
L’intervento dei militari è scattato nel momento in cui D.M. marocchino 24 enne, avendo notato la presenza degli operanti ha tentato di dileguarsi al fine di disfarsi della sostanza stupefacente. l’intervento delle pattuglie impiegate  ha però permesso di bloccare lo straniero e porre sotto sequestro la sostanza stupefacente.   
Dopo le formalità di rito, il prevenuto veniva tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Velletri.