‘Sanità, pronto a scendere in campo per risolvere i problemi’

10 luglio 2009 | 00:15
Share0
‘Sanità, pronto a scendere in campo per risolvere i problemi’

L’intervento del capogruppo del Pdl Fiumicino, Massimiliano Graux

Riceviamo e pubblichiamo.
Ringrazio il consigliere Provinciale Anselmo Tomaino per aver sostenuto in ambito provinciale le Azioni già da tempo intraprese da questa Amministrazione Comunale in ambito sanitario e rimango a disposizione di tutti coloro vogliano dare fattivo un contributo al problema sanitario.
Infatti è ormai noto a tutti che sono in atto da molto numerose iniziative promosse dai Comitati Cittadini, Associazioni e da subito sostenute dall’Amministrazione che ha dato già vita all’istituzione di un gruppo di lavoro al quale hanno partecipato i vertici della ASL Roma ed i rappresentanti dei comitati promotori, l’assessore alla Sanità Vincenzo D’Intino e il Presidente del Consiglio Comunale Mauro Gonnelli in qualità di Coordinatore.
Questo gruppo di lavoro si è aggiornato per i prossimi giorni per ulteriori approfondimenti che permetteranno allo stesso Sindaco di avere un quadro complessivo della situazione, che rappresenterà a breve alla Regione Lazio.
Questo enorme lavoro ha già prodotto dei risultati che non sono pienamente soddisfacenti ma che come dichiarato oggi dalla Dott. Barozzi sulla possibile riapertura del Nucleo di cure primarie di Via degli Orti, rappresentano un primo passo verso la ricerca della soluzione.
Rimane alta la preoccupazione per il Nucleo di cure primarie di Fregene dove l’attenzione da parte del sottoscritto è alta viste le ultime dichiarazioni lette sugli organi di stampa da parte della ASL che fanno rivelazioni che al sottoscritto suscitano non poche preoccupazioni.
Massimiliano Graux (Capogruppo del Pdl Fiumicino)