Parco Leonardo: compra un paio di scarpe e vince un appartamento

10 luglio 2009 | 00:20
Share0
Parco Leonardo: compra un paio di scarpe e vince un appartamento

Ben 180mila le cartoline raccolte per il concorso ‘Acquista e Vinci’. Dal 17 settembre si replica

Il Faro on line – Credeva fosse uno scherzo quando al telefono le hanno comunicato la vincita. Anna Rosa, 39enne, residente di Ostia, ha realizzato di aver vinto un appartamento del valore di 165.000 euro solo quando le sono state consegnate le chiavi direttamente da Edoardo Caltagirone. “Sono senza parole. – ha  commentato – A settembre insieme a mio marito ci saremmo messi a cercare una casa da comprare. Inaspettatamente, si è realizzato un sogno”.
Erano ben 180.000 le cartoline tra le quali sono stati estratti i premi. Tra questi una Lancia Y, televisori, telefonini e buoni spesa dai 10 ai 1.300 euro.
“L’obiettivo cui miravamo con questo concorso – ha spiegato Edoardo Caltagirone – è stato quello di avvicinarci al territorio, rafforzando il legame con i cittadini”. Soddisfatto anche il direttore Fernando Bellini: “Sono felice del successo che il concorso ha ottenuto. Il numero delle cartoline raccolte, commenta da solo la risposta del pubblico”.

Curiosità: Per quanto riguarda la Capitale, tra i cento premiati, sessantadue sono residenti a Roma e ventuno di Fiumicino. A Santa Marinella, invece, hanno vinto due persone che, senza saperlo, erano domiciliate nello stesso condominio. Tra i diversi concorrenti provenienti dalle regioni italiane, si è poi verificato il caso, di una signora che ha avuto la fortuna di vincere due premi.
Riccardo Ragozzini