Russo D’Auria: ‘Dalla Asl ancora una volta tante parole… ma impegni disattesi’

10 luglio 2009 | 16:02
Share0
Russo D’Auria: ‘Dalla Asl ancora una volta tante parole… ma impegni disattesi’

Fiumicino – Durante il summit la dirigenza sanitaria promise di produrre documenti che ad oggi nessuno ha mai visto

Il Faro on line – “Ci avevano etto che all’indomani della riunione fatta nella sala consiliare sul tema della Sanità ci avrebbero mandato per iscritto tutte le rassicurazioni riguardanti i numeri e i progetti dei servizi sanitari sul territorio. Sono passati tre giorni, e ancora una volta le promesse sono rimaste tali”.
A parlare è Mario Russo D’Auria (nella foto), presidente dell’associazione Progetto Furuto, una delle associazioni preseni alla riunione con il direttore generale della Asl Rm D Giusy Gabriele.
“Siamo amareggiati – continua Russo D’Auria -, noi come le altre associazione che avevano intravisto in qell’incontro un barlume di speranza su un nuovo modo di relazionarsi della Asl con il territorio. Ho anche parlato con il consgliere William De Vecchis, un politico in prima linea su questo tema, ma anche a lui so che non è arrivata alcuna comunicazione. Dalle mie parti questo significa prendere in giro la gente. Se questo è il buongiorno… allora è notte fonda. E le rassicurazioni verbali che ci hanno fatto non solo non ci rassicurano affatto, ma anzi, alla luce di questi silenzi, ci preoccupano!