FrammentiMArteLive a Montalto di Castro… uno Spettacolo Totale

14 luglio 2009 | 01:43
Share0
FrammentiMArteLive a Montalto di Castro… uno Spettacolo Totale

Il Faro on line – FrammentiMArteLive tour arriva il 16 e il 17 luglio al Cuba Libre di Montalto di Castro dalle 19.00 alle 2.00 del mattino. In scena su un unico palco i migliori artisti selezionati negli anni al MArteLive. Ospite speciale della due giorni il dj-set speciale di Ghetto Priest dell’Asian Dub Fundation, storica band inglese formata da componenti di origine asiatica.

Giovedi 16 luglio ospiti per la sezione musica anche le Carote Sbriciolate, This Harmony, per la letteratura, Luca Panzarella e Lorenzo Iervolino con accompagnamento percussioni su cartoni. Il circo vedrà come protagonista Lucignolo e la danza Valeria Loprieno. Sullo sfondo la mostra fotografica con i vincitori di MArteLive 2009.

Venerdi 17 luglio ospiti i Soul Drivers, vincitori sezione musica MArteLive 2009, i Biorn e i Petramante. La letteratura ospiterà Luca Latini con un accompagnamento di basso elettrico e sempre spettacoli di giocoleria ed equilibrismo. Sullo sfondo la mostra fotografica con i vincitori di MArteLive 2009.

FrammentiMArteLive è uno spin off di MArteLive: lo Spettacolo Totale, l’ormai storico evento romano che da sette anni colpisce e stupisce migliaia di giovani coinvolgendoli ed educandoli, attraverso il divertimento, ad un consumo culturale di qualità. Si tratta di un MArteLive in piccolo, agile e realizzabile in una piazza come in un auditorium, in un parco come in un locale, sulla strada come sulla spiaggia.

Giovedi 16 e venerdi 17 luglio, 19.00 / 02.00 – Cuba Libre – Montalto di Castro (VT) – Ingresso libero