Aperto il nuovo centro pasti di Ladispoli

16 luglio 2009 | 15:24
Share0
Aperto il nuovo centro pasti di Ladispoli

Il centro ha una capacità produttiva capace di soddisfare circa 3.000 unità al giorno

Il Faro on line – E’ finalmente operativo il nuovo Centro pasti di via Berlinguer, nella Zona Artigianale di Ladispoli. Messe a posto tutte le procedure burocratiche da parte dell’amministrazione comunale, è iniziata a pieno regime l’attività del modernissimo nuovo centro che ha una capacità produttiva di circa 3000 pasti giornalieri e al cui interno sono operativi ben 40 dipendenti.
“Siamo molto soddisfatti – ha detto il sindaco Paliotta – sia per i dipendenti, che finalmente potranno svolgere le proprie mansioni in ambienti confortevoli utilizzando attrezzature tecnologicamente avanzate, sia per i fruitori del servizio, bambini ed anziani, che trarranno sicuro giovamento dalle nuove metodologie per il trattamento dei cibi”.
“Inoltre – ha aggiunto Francesca Di Girolamo, delegata alla Pubblica Istruzione (nella foto) – deve essere ricordato che per il progetto di trasformazione dei locali dell’ex centro pasti, quelli  di via Castellammare di Stabia, è stato affidato l’appalto. Infatti contiamo di iniziare i lavori per la realizzazione di due nuove classi da mettere a disposizione del primo circolo didattico alla ripresa delle vacanze estive”.
“I tempi tecnici – ha quindi concluso il Sindaco – mi portano a considerare gennaio 2010 come una data utile per poter prevedere in queste nuove aule l’ingresso dei bambini”.