FrammentiMArteLive a Montalto di Castro… uno Spettacolo Totale

17 luglio 2009 | 00:26
Share0
FrammentiMArteLive a Montalto di Castro… uno Spettacolo Totale

Il Faro on line – FrammentiMArteLive tour il 17 luglio al Cuba Libre di Montalto di Castro dalle 19.00 alle 2.00 del mattino. In scena su un unico palco i migliori artisti selezionati negli anni al MArteLive. Ospite speciale della due giorni il dj-set speciale di Ghetto Priest dell’Asian Dub Fundation, storica band inglese formata da componenti di origine asiatica.

Venerdi 17 luglio ospiti i Soul Drivers, vincitori sezione musica MArteLive 2009, i Biorn e i Petramante. La letteratura ospiterà Luca Latini con un accompagnamento di basso elettrico e sempre spettacoli di giocoleria ed equilibrismo. Sullo sfondo la mostra fotografica con i vincitori di MArteLive 2009.

FrammentiMArteLive è uno spin off di MArteLive: lo Spettacolo Totale, l’ormai storico evento romano che da sette anni colpisce e stupisce migliaia di giovani coinvolgendoli ed educandoli, attraverso il divertimento, ad un consumo culturale di qualità. Si tratta di un MArteLive in piccolo, agile e realizzabile in una piazza come in un auditorium, in un parco come in un locale, sulla strada come sulla spiaggia.

venerdi 17 luglio, 19.00 / 02.00 – Cuba Libre – Montalto di Castro (VT) – Ingresso libero