Mondiali di nuoto: prevista una disciplina provvisoria della viabilità

17 luglio 2009 | 00:08
Share0
Mondiali di nuoto: prevista una disciplina provvisoria della viabilità

Riunione tecnica in aula consiliare

Il Faro on line – Si è svolta presso l’Aula consiliare del XIII Municipio una riunione tecnica sulla disciplina della viabilità da applicare ad Ostia durante i prossimi campionati mondiali di nuoto.

La nuova disciplina sarà in vigore esclusivamente nei giorni in cui sono previste le gare ad Ostia e non per l’intera durata della manifestazione, come era stato ipotizzato in un primo momento. Il provvedimento è stato fortemente voluto dal Presidente del XIII Municipio, Giacomo Vizzani e dall’assessore municipale ai Lavori Pubblici, Amerigo Olive per ridurre i disagi ai residenti. Il programma dettagliato della nuova viabilità sarà tempestivamente comunicato nelle prossime ore.

Presenti all’incontro, il Presidente Vizzani, l’Assessore Olive, il Comandante della Polizia Municipale, Angelo Moretti, i rappresentanti dei Vigili del Fuoco, dell’Agenzia del Demanio e Renzo Durante, responsabile del settore Roma Sud di Trambus, che ha dichiarato che il servizio di trasporto pubblico sarà regolarmente garantito.